Sport
Un torneo di calcio per ricordare Giovanni Scaccianoce
Il memorial è in programma sabato, a partire dalle 15, al Circolo sportivo dell’Oremo. Parteciperanno tutte le compagini del Nord-Ovest di Tecnocasa e il ricavato verrà devoluto al Fondo Edo Tempia
È in programma sabato, nel campo del Circolo sportivo dell’Oremo in via Pollone a Biella, il Memorial Giovanni Scaccianoce, torneo di calcio benefico – a favore del Fondo Edo Tempia – tra le compagini delle regioni del Nord-Ovest di Tecnocasa, la società di franchising immobiliare di cui Giovanni Scaccianoce di Occhieppo, recentemente scomparso a causa di un tumore, era consulente d’area per la zona compresa tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Scaccianoce, negli ultimi anni, era stato anche responsabile dello sviluppo della stessa Tecnocasa per l’apertura e l’avviamento della propria rete in Polonia.
In quest’occasione gli amici e i colleghi si stringono sportivamente attorno alla famiglia per ricordare nel migliore dei modi l’amico e collega, contribuendo alla raccolta di fondi per la lotta contro i tumori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook