Seguici su

Sport

Ultima di campionato per il Biella Rugby

Pubblicato

il

Pasqua è passata e dunque è tempo di tornare in campo per il Biella Rugby, unica formazione della palla ovale laniera impegnata nel fine settimana. E si tratta di una sfida di notevole importanza, in quanto è quella che chiuderà il campionato di serie B.

Pasqua è passata e dunque è tempo di tornare in campo per il Biella Rugby, unica formazione della palla ovale laniera impegnata nel fine settimana.

E si tratta di una sfida di notevole importanza, in quanto è quella che chiuderà il campionato di serie B. L’ultima giornata della stagione regolare vedrà i gialloverdi salutare il proprio pubblico ospitando domenica – calcio d’inizio alle 15.30 allo stadio del rugby di via Salvo d’Acquisto – l’Asti Rugby. Dopo la bella prova offerta due settimana fa a Rovato, il XV allenato da coach Callum McLean è atteso al bis contro una compagine che occupa l’ultima piazza della graduatoria. Nonostante questo però, la squadra astigiana venderà cara la pelle, come si suol dire, e pertanto non sarà affatto una passeggiata per capitan Christian Gatto e compagni.

Serie C, turno di sosta per il Piemonte Rugby

In attesa delle due partite contro La Drola – la squadra del carcere delle Vallette di Torino – che chiuderanno il campionato di serie C, il Piemonte Rugby osserverà il turno di riposo previsto dal calendario. I giocatori di Sandro De Sordi potranno così ricaricare ulteriormente le batteria in vista del rush finale della stagione.

Under18, Under16, Under14 e Propaganda a riposo

Si è conclusa la stagione regolare del campionato delle categorie Under18, Under16 e Under14 e la società gialloverde è in attesa di comunicazione da parte della FederRugby piemontese circa gli impegni della fase successiva.

Fine settimana di relax pure per il settore Propaganda del Biella Rugby.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook