Seguici su

Sport

Ultima di campionato per il Biella Rugby

Pubblicato

il

Pasqua è passata e dunque è tempo di tornare in campo per il Biella Rugby, unica formazione della palla ovale laniera impegnata nel fine settimana. E si tratta di una sfida di notevole importanza, in quanto è quella che chiuderà il campionato di serie B.

Pasqua è passata e dunque è tempo di tornare in campo per il Biella Rugby, unica formazione della palla ovale laniera impegnata nel fine settimana.

E si tratta di una sfida di notevole importanza, in quanto è quella che chiuderà il campionato di serie B. L’ultima giornata della stagione regolare vedrà i gialloverdi salutare il proprio pubblico ospitando domenica – calcio d’inizio alle 15.30 allo stadio del rugby di via Salvo d’Acquisto – l’Asti Rugby. Dopo la bella prova offerta due settimana fa a Rovato, il XV allenato da coach Callum McLean è atteso al bis contro una compagine che occupa l’ultima piazza della graduatoria. Nonostante questo però, la squadra astigiana venderà cara la pelle, come si suol dire, e pertanto non sarà affatto una passeggiata per capitan Christian Gatto e compagni.

Serie C, turno di sosta per il Piemonte Rugby

In attesa delle due partite contro La Drola – la squadra del carcere delle Vallette di Torino – che chiuderanno il campionato di serie C, il Piemonte Rugby osserverà il turno di riposo previsto dal calendario. I giocatori di Sandro De Sordi potranno così ricaricare ulteriormente le batteria in vista del rush finale della stagione.

Under18, Under16, Under14 e Propaganda a riposo

Si è conclusa la stagione regolare del campionato delle categorie Under18, Under16 e Under14 e la società gialloverde è in attesa di comunicazione da parte della FederRugby piemontese circa gli impegni della fase successiva.

Fine settimana di relax pure per il settore Propaganda del Biella Rugby.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.