Seguici su

Sport

Domani il primo test con la Junior Casale

Pubblicato

il

Oggi coach Corbani ha fatto il punto della situazione dopo il ritiro di Bormio: “Percepisco grande energia e voglia di far bene intorno alla squadra, pertanto il feedback dopo queste prime due settimane è davvero positivo”.

Si è conclusa la prima parte della pre-season di Pallacanestro Biella. Rientrata mercoledì da Bormio, la squadra – il cui nuovo capitano sarà il biellese doc Tommaso Raspino – disputerà domani la prima amichevole stagionale, a Fossano contro la Junior Casale, prossima avversaria nel campionato di Lega Gold.

Intanto oggi all’ora di pranzo coach Fabio Corbani ha fatto il punto della situazione. “Ci tengo innanzitutto a ringraziare la società per averci dato l’opportunità di svolgere cinque giorni di ritiro a Bormio – ha detto il nuovo allenatore rossoblù -. E’ stato davvero utile non solo dal punto di vista tecnico, dove ci siamo allenati molto bene con una doppia seduta giornaliera, ma anche sotto il profilo del gruppo. Si è trattato di un importante momento di aggregazione e di creazione del giusto spirito di squadra, fondamentale nella costruzione di un vero gruppo appunto. Tutti i ragazzi hanno dimostrato grande dedizione e spirito di sacrificio, allenandosi molto bene sia fisicamente che mentalmente. Percepisco grande energia e voglia di far bene intorno alla squadra, pertanto il feedback dopo queste prime due settimane è davvero positivo”.

L'articolo completo sulla Provincia di Biella in edicola domani.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook