Sport
Al via la prevendita per Angelico-Tezenis
E’ caccia aperta alla doppia cifra. L’Angelico punta infatti con decisione al traguardo delle dieci vittorie consecutive. Avversario di turno sarà la Tezenis Verona di coach Alessandro Ramagli e di Marco Carraretto, una partita che, in caso appunto di successo, permetterebbe a capitan Tommaso Raspino e compagni di riscrivere il libro dei record di Pallacanestro Biella e soprattutto di blindare il terzo posto in vista dei play-off.
E’ caccia aperta alla doppia cifra. L’Angelico punta infatti con decisione al traguardo delle dieci vittorie consecutive. Avversario di turno sarà la Tezenis Verona di coach Alessandro Ramagli e di Marco Carraretto, una partita che, in caso appunto di successo, permetterebbe a capitan Tommaso Raspino e compagni di riscrivere il libro dei record di Pallacanestro Biella e soprattutto di blindare il terzo posto in vista dei play-off. Per questo motivo è atteso il pubblico delle grandi occasioni sulle tribune del Forum, con i tifosi chiamati a spingere ancora una volta la squadra verso i due punti. E’ dunque partita questa mattina la prevendita in vista della sfida contro la Lighthouse Trapani, valevole per la 29esima giornata, la 14esima del girone di ritorno.
I punti nei quali è possibile acquistare i tagliandi sono i seguenti: Robe di Kappa Store, via Italia 50 a Biella (l’unico che vende anche i tagliandi numerati); Bar del Palazzetto dello Sport, via Paietta 49 a Biella; Bellini Sport, via Martiri della Libertà 16 a Cossato; edicola di Ponzone; Biella Sport, via Cavour 58 a Gaglianico; tabaccheria, via Dante 9 a Biella; negozio Fuorigioco, via Galimberti 37 a Biella.
Inoltre, grazie alla collaborazione con il Gruppo Banca Sella, è possibile acquistare i biglietti tramite il sistema di pagamento Up Mobile, inquadrando con il proprio smartphone il QR code presente su internet, all’indirizzo www.pallacanestrobiella.it/acquista-il-tuo-biglietto-con-up-mobile-e-vinci. Infine, è attiva la biglietteria online, basta cliccare sul link www.vivaticket.it/index.php?nvpg.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook