Seguici su

Senza categoria

Stampaprint guida la rivoluzione della stampa online

Tutti possono utilizzare questi servizi perché è estremamente facile e intuitivo, oltre che veloce, rapido e molto più economico rispetto ai servizi tradizionali di stampa

Pubblicato

il

Grazie all’innovazione portata dalla tecnologia digitale anche la stampa ha affrontato, e sta affrontando, una vera e propria rivoluzione. I risultati di questa rivoluzione posso essere sintetizzati da due parole: stampa online. Tutti possono utilizzare questi servizi perché è estremamente facile e intuitivo, oltre che veloce, rapido e molto più economico rispetto ai servizi tradizionali di stampa. Senza dimenticare il fatto che la qualità dei prodotti rimane molto elevata. 

Uno dei principali protagonisti europei di questa rivoluzione è il portale italiano stampa print , che rappresenta una vera e propria tipografia online dove trovare qualsiasi articolo per la promozione pubblicitaria.  

STAMPA ONLINE, RIVOLUZIONE ANCORA IN CORSO
I prodotti che si possono ordinare sono moltissimi e i cataloghi in continua evoluzione: si va dai classici volantini e biglietti da visita, passando attraverso adesivi e flyer, cancelleria per ufficio, cartellonistica di vari tipi e dimensioni, ma si possono personalizzare anche gadget come penne usb, magliette, polo, borracce, teli mare, zerbini, occhiali da sole e altro ancora.

STAMPARE ADESIVI ON LINE È FACILE, EFFICACE ED ECONOMICO
In particolare, la stampa adevisi personalizzati sta registrando una grande richiesta. Soprattutto perché ci si è resi conto che uno sticker ha enormi potenzialità in campo promozionale e pubblicitario. Ce ne sono davvero di tutti i tipi, materiali e formati e possono essere applicati su automezzi, vetrine, pareti, pavimenti prodotti o, più in generale, su qualsiasi superficie piana. Dettagliate descrizioni dei prodotti guidano anche il visitatore meno esperto verso la scelta giusta e, nel caso di ulteriori dubbi, il customer care è sempre a disposizione per dare assistenza.

PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZARE
I servizi di stampa online offerti da un’azienda leader del settore come Stampaprint permettono di realizzare in maniera rapida e semplice il proprio adesivo. Ma non si deve sottovalutare la già citata possibilità offerta da Stampaprint di personalizzare il proprio adesivo. Una possibilità che può diventare un’arma vincente dal punto di vista comunicativo. Si inizia dal formato che dipende dal motivo per cui si è deciso di utilizzare un adesivo: un formato grande potrà essere adatto a decorare ambienti, veicoli e oggetti di vario tipo e diverse superfici come vetrine, pareti e pavimenti.

Gli adesivi di piccolo formato solitamente si scelgono se si necessita di importanti quantità e si tratta di quegli adesivi di cui abbiamo parlato da realizzare a scopo promozionale e da distribuire a eventi a da lasciare ai propri clienti, a fiere, manifestazioni…

CON STAMPAPRINT UNO STAFF COMPETENTE A TUA DISPOSIZIONE
Realizzare e ordinare il proprio adesivo online come si è già detto è semplice. Ma può succedere che chi non ha esperienze con programmi grafici o non ha mai realizzato da solo prodotti di questo tipo possa avere qualche timore di sbagliare e di mandare all’aria un progetto e una buona idea. Ecco, con Stampaprint questo rischio non si corre grazie all’assistenza offerta e garantita da uno staff competente e sempre a disposizione. 

COME ORDINARE SU STAMPAPRINT
L’ordine può essere effettuato comodamente da casa e i materiali scelti possono essere personalizzati a seconda delle esigenze. Basta avere a disposizione un device, dal classico pc al tablet, passando per lo smartphone, selezionare il prodotto con le diverse caratteristiche che interessano, le quantità e in pochi click l’ordine è nel carrello. In pochi giorni il tutto arriva a destinazione e le spedizioni possono essere tracciate sempre dal proprio device dopo essersi registrati come utenti.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com