Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Potrebbero esserci dei cambiamenti in vista nell’ambito del lavoro,  niente panico, potrebbero essere un vostro vantaggio. Forti tensioni nella coppia, meglio fare attenzione.

TORO
Giove vi annuncia, forti tensioni sul lavoro, cercate di non farvi sfruttare. Una contesa famigliare potrebbe essere risolta con un compromesso, meglio abbozzare.

GEMELLI
Marte, Giove e Venere assecondano i vostri progetti, sia privati che professionali. Aumenteranno le entrate, ma attenzione, ci saranno molte uscite.

CANCRO
Dovreste lasciare da parte l’orgoglio e accettate un compromesso, specie nel lavoro. Sarebbe ora di respingere un ultimatum dal vostro partner.

LEONE
Brillanti e molto capaci, attirerete la stima di chi vi è vicino e di chi conta nel lavoro. Amici o famigliari vi chiederanno un aiuto, siate generosi.

VERGINE
In questa settimana Plutone minaccia le vostre finanze con spese molto impreviste, e le entrate sono pochine. Puntate al risparmio a più non posso. Maretta con il patner.

BILANCIA
Le sfide nel lavoro non mancheranno di certo, ma avete le carte in regola per vincerle, una nuova idea vi arriverà da Venere. Siate diplomatici.

SCORPIONE
I sacrifici che farete nel lavoro, saranno ricompensati, buone chance negli investimenti, ma attenti da chi vi promette  troppo potrebbe essere un tranello.

SAGITTARIO
Volete tutto e subito? Ma le vostre ambizioni sono esagerate e possono giocarvi brutti tiri. Attenti alla gestione dei vostri soldini. Polemiche in famiglia.

CAPRICORNO
Potrebbero esserci dei ritardi nei progetti di lavoro. Incomprensioni nella coppia. Forti stress, non fate sfuriate.

ACQUARIO
Romanticismo e  slanci molto erotici dovuti al passaggio di Venere la maliarda, vi faranno sentire dei re o regine, se siete single, partite alla conquiste.

PESCI
State pronti ai cambiamenti, che saranno molti, attenti però a non strafare. In amore è un momento di conquiste, oppure a riconquiste.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook