Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
Vi sentirete in pace, quindi agirete di conseguenza, anche perché l’armonia famigliare crea una forte sinergia. Non ascoltate le chiacchiere, sono solo una sana invidia.

TORO
Decisioni da rivedere specie se avevate preventivato delle compere. Gli stimoli vi arriveranno in campo lavorativo,  quindi fioccheranno le idee da mettere in campo.

GEMELLI
Settimana che porta la voglia e le occasioni per fare delle scelte per troppo tempo rimandate. Voglia di rinnovare il vostro look. In amore, alla grande.

CANCRO
Ricordi o consigli non richiesti vi potrebbero distogliere dai vostri obiettivi, avete bisogno di più concentrazione. L’energia e la forza d’animo non mancano.

LEONE
Cari leoncini, tante idee, ma poca tenacia, non abbandonate i vostri progetti al primo ostacolo, ricordate che siete voi gli artefici della vostra fortuna, quindi, avanti tutta.

VERGINE
Dopo gli screzi di coppia, ci sarà da affrontare una questione di eredità oppure di sussidio. Fate solo affidamento su voi stessi e giudicate con obiettività.

BILANCIA
In questa settimana Venere vi regalerà fascino, vi sentirete amati e ammirati, però non dovrete approfittarne, attenzione alla gelosia del partner.

SCORPIONE
Settimana molto conflittuale, voglia di litigare, troppo puntiglio vi farà sembrare antipatici, mettete un freno e non siate troppo “ fumantini.

SAGITTARIO
Settimana sfavorevole per chi volesse dare inizio a piani di investimenti di qualsiasi genere, Marte “ il litigioso” potrebbe farvi avere grosse rogne, meglio aspettare.

CAPRICORNO
Occasioni che non verranno colte, solo perché sarete distratti da una persona molto speciale per voi. Week end molto promettente.

ACQUARIO
Venere, Giove e Plutone saranno vicini a voi, e vi daranno una grande spinta per arrivare al vostro obiettivo, bene nel lavoro e in amore, anche con un pizzico di fortuna.

PESCI
Settimana tranquilla e abbastanza favorevole per riuscire a completare un certo lavoro, tenete però a bada le parole, silenzio con tutti e arriverete alla meta da vincitori.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook