Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana di Rosella Padulazzi

ARIETE
In questa settimana potrebbe esserci una scelta che cambierà le prospettive o una dichiarazione coraggiosa. In famiglia, piccole ripicche e incomprensioni.

TORO
Settimana molto costruttiva in amore, sarà più propizio alle coppie più collaudate che a nuovi rapporti, dovrete portare più pazienza del solito. Fortuna in vista.

GEMELLI
Tensione e insofferenza per la routine potrebbero sfociare in disturbi specie allo stomaco. Prima di rispondere ai colleghi o in famiglia, meglio contare fino a cento.

CANCRO
Settimana di forti stimoli contrastanti, con questioni che si bloccano all’improvviso senza un perché, Giove e la Luna contraria vi faranno dispetti.

LEONE
Attenzione, dovrete diffidare dagli amici e non rivelate i vostri progetti che ancora non avete messo in atto. Cercate di non stressarvi, siete un vulcano.

VERGINE
Per portare avanti un discorso di carriera su cui contate, cercate aiuto anche in voi stessi, e aspettate verso il fine settimana. In amore, tutto va avanti a strattoni.

BILANCIA
Settimana opaca per le finanze, sembra che i soldini vi passano davanti ma non si fermano, meglio stare molto accorti nelle spese, prudenza a più non posso.

SCORPIONE
Poca voglia di lavorare e molta stanchezza, anche voglia di cambiamenti per ricercare il buon umore che in questo periodo vi fa difetto, Giove vi aiuterà.

SAGITTARIO
Avete solo bisogno di un pizzico di fortuna per dimostrare quanto valete, dovrete aspettare la prossima settimana, dove Venere e Giove vi aiuteranno.

CAPRICORNO
In famiglia, giorno dopo giorno  sarete più affiatati, avete solo bisogno chi avere le idee più chiare, sarebbe saggio mettervi tranquilli e chiarirvi o schiarirvi le idee.

ACQUARIO
Settimana serena e tranquilla, con tanta voglia di coccole e serenità, questo non vi mancherà di certo, con quella Venere gioiosa che vi accompagnerà in settimana.

PESCI
Piccoli dispetti, gli Astri non sono troppo favorevoli, ma neppure arcigni, dovrete barcamenarvi alla meglio. Il week end vi porterà gioia e più tranquillità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook