Seguici su

Senza categoria

In centro arrivano già le luminarie di Natale

Pubblicato

il

La ditta vincitrice dell’appalto ha iniziato a posizionarle in questi giorni. Novaretti (Ascom): «Non sarà illuminata soltanto via Italia, ma anche le zone limitrofe»

Il centro si sta vestendo a festa. L’impresa che si è aggiudicata l’appalto sta montando, proprio in questi giorni, le luminarie di Natale. Sia lunedì che ieri, in via Italia e nelle vie limitrofe, sono iniziati i lavori. Supervisore, come sempre, Mario Novaretti, presidente di Ascom.

«Non sarà illuminata soltanto via Italia – afferma – ma anche  le zone limitrofe: penso a Piazza Cossato, piazza XXV aprile, piazza San Giovanni Bosco, piazza Cisterna e piazza Lamarmora».

«Stiamo lavorando tutti insieme con molta armonia per  rendere più bella la città in un momento che ad oggi appare ancora  nero».

Ricordiamo che per le quattro domeniche  di dicembre che precedono Natale, l’Associazione Commercianti sta organizzando una  vera e propria festa: «Abbiamo preso  spunto – afferma il presidente – dai villaggi del  Trentino Alto Adige, che attirano  ogni anno migliaia di persone. Stiamo  elaborando un calendario divertentissimo».