BIELLA – Mattia Chester, autore del video sui covidioti diventato un caso a livello nazionale, in realtà si chiama Mattia Zuppucchiatti e appartiene a una famiglia molto nota in città .
Nonostante tutte le polemiche suscitate dalla sua iniziativa, il giovane non demorde e ha postato un nuovo video su facebook. Eccolo.
© riproduzione riservata
Eccolo qui un altro Tso dovrebbero riaprire i manicomi per gente come lui…conte invece di fare bonus bici e monopattini, fai la legge x sti rimbambiti che fanno delle cose del genere oltre al carcere , se si beccano il virus sono tassativamente esonerare da qualsiasi tipo di cura in ospedale e fuori dall ospedale..
Ma perché questo asino non lo portiamo dentro a un reparto COVID senza presidi e li lo lasciamo? Che triste… questa è l’intelligenza della cosiddetta Biella Bene…. fai proprio pena!!!
Questi “artisti”mettono certe cose sui socisl per farsi notare, con tutta la gente che ha visto queste aberranti esternazioni ora molti sanno che esiste, bisognerebbe riuscire a lasciarli perdere questi elementi solo che purtroppo alla fine fanno anche dei proseliti gente che crede a queste ca….ate è una cosa vergognosa che chiunque possa pubblicare di tutto.
P.S. il filmato in causa se è stato effettuato in periodo di Lockdown sarebbe anche sanzionabile per il non rispetto delle regole del DPCM , non era una valida ragione per circolare lontano da casa sua