Politica
L’Altra Europa con Tsipras porta a Biella Domenico Finiguerra
Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Altra Europa per Tsipras in vista delle prossime elezioni europee. Domani pomeriggio alle 17,30, sotto i protici di palazzo Oropa in via Italia, a Biella, è in programma il comizio di Domenico Finiguerra. L’ex sindaco di Cascinetta di Lugagnano è noto per avere fatto approvare un piano regolatore a zero consumo di territorio, un’adesione concreta alla campagna “Stop al consumo di territorio”.
Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Altra Europa con Tsipras in vista delle prossime elezioni europee.
Domani pomeriggio alle 17,30, sotto i protici di palazzo Oropa in via Italia, a Biella, è in programma il comizio di Domenico Finiguerra. L’ex sindaco di Cascinetta di Lugagnano è noto per avere fatto approvare un piano regolatore a zero consumo di territorio, un’adesione concreta alla campagna “Stop al consumo di territorio”.
Ha inoltre ottenuto nel 2011 il Premio Nazionale “Personaggio Ambiente” e nella sua città si è tenuto il convengo costitutivo del forum “Salviamo il Paesaggio”.
Chi vuole incontrare e conversare con il candidato può approfittare della sua presenza già dalle ore 16 al banchetto informativo allestito in via Italia, dove sarà disponibile anche il suo ultimo lavoro informativo sulla piaga tutta italiana della cementificazione: “8mq al secondo”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook