Seguici su

Cronaca

Sorpresi con le mani nel sacco, arrestati due biellesi

Pubblicato

il

Sono stati beccati dai carabinieri proprio con le mani nella marmellata, anzi… nel magazzino. Due uomini ieri mattina sono stati sorpresi dopo aver svaligiato un deposito

Sono stati beccati dai carabinieri proprio con le mani nella marmellata, anzi… nel magazzino. Due uomini ieri mattina sono stati sorpresi dopo aver svaligiato un deposito di Candelo.

In manette sono finiti in due. Si tratta di Leopoldo Bovolenta, 49 anni, già lungamente conosciuto dalle forze dell’ordine e di Kevin De Gregorio, 20 anni, entrambi residenti in paese.

A lanciare l’allarme è stato un privato cittadino che ha notato la presenza del furgone dei due, un Fiat Ducato, proprio nei pressi del capannone ed ha chiamato il 112. Giunti sul posto, i carabinieri li hanno bloccati. A bordo del veicolo hanno trovato arnesi da scasso, circa 100 chili di cavi in rame ed elettroutensili trafugati per un valore di 3000 euro. Nei loro confronti è scattato l’arresto.

Oggi pomeriggio si è tenuta l’udienza di convalida, il giudice ha confermato la misura cautelare dei domiciliari, fissando per il prossimo 20 marzo il rito per direttissima. Dovranno rispondere dell’accusa di furto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook