Seguici su

Cronaca

“Scrocca” la corrente, la vicina lo denuncia e lui la minaccia

Pubblicato

il

Prima scrocca la corrente poi, quando la vicina di casa lo scopre e lo denuncia, lui la minaccia. Non solo infatti si era allacciato abusivamente al contatore, ma pretendeva anche che la donna si facesse i fatti propri.

Prima scrocca la corrente poi, quando la vicina di casa lo scopre e lo denuncia, lui la minaccia. Non solo infatti si era allacciato abusivamente al contatore, ma pretendeva anche che la donna si facesse i fatti propri. Protagonista della vicenda è un 70enne di Brusnengo.

Stando ai motivi per i quali è stato denunciato, l’uomo avrebbe preso in affitto un alloggio in uno stabile in cui ci sono altri cinque appartamenti. Invece di procedere con il consueto allaccio per l’erogazione della corrente elettrica, avrebbe attaccato due fili al contatore comune del palazzo e acceso la luce “a scrocco”.

Quando una delle residenti si è recata dai carabinieri per raccontare l’intera vicenda, l’uomo non ha accettato di buon grado la situazione. Anzi, secondo quanto gli viene contestato, avrebbe aggredito verbalmente la donna, senza risparmiarsi qualche minaccia.

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook