Un uomo di 47 anni era stato trovato, nella serata di domenica 21 febbraio, gravemente ferito in un fossato a bordo strada in località Bellavista, sulla Panoramica Zegna. Trasportato all’ospedale di Biella in prognosi riservata era in stato confusionale e si era ipotizzato, inizialmente, che potesse essere stato investito.
A distanza di 10 giorni da quel tragico evento, tuttavia, il mistero su cosa sia realmente accaduto non è ancora svelato.
Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, infatti, la vittima non ricorda molto di quei momenti e non può essere d’aiuto alla Polizia stradale che sta portando avanti le indagini del caso. Anche i famigliari che erano con lui non hanno potuto dare informazioni utili in quanto era piuttosto buio e non hanno visto la scena.
Gli agenti della Polstrada continuano a indagare anche grazie alle telecamere in zona, ma finora non sono venute fuori informazioni utili. Nessuno inoltre si sarebbe presentato alle forze dell’ordine. Magari l’uomo potrebbe essere caduto dopo essere stato sfiorato da un’auto di passaggio.
Immagine di repertorio
© riproduzione riservata