Seguici su

Cronaca

Lo trovano ferito in un fossato sulla Panoramica Zegna, lui non ricorda nulla: continuano le indagini

Pubblicato

il

Un uomo di 47 anni era stato trovato, nella serata di domenica 21 febbraio, gravemente ferito in un fossato a bordo strada in località Bellavista, sulla Panoramica Zegna. Trasportato all’ospedale di Biella in prognosi riservata era in stato confusionale e si era ipotizzato, inizialmente, che potesse essere stato investito.

Non si è ancora scoperto ciò che è accaduto

A distanza di 10 giorni da quel tragico evento, tuttavia, il mistero su cosa sia realmente accaduto non è ancora svelato.

Lui non ricorda nulla

Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, infatti, la vittima non ricorda molto di quei momenti e non può essere d’aiuto alla Polizia stradale che sta portando avanti le indagini del caso. Anche i famigliari che erano con lui non hanno potuto dare informazioni utili in quanto era piuttosto buio e non hanno visto la scena.

Continuano le indagini

Gli agenti della Polstrada continuano a indagare anche grazie alle telecamere in zona, ma finora non sono venute fuori informazioni utili. Nessuno inoltre si sarebbe presentato alle forze dell’ordine. Magari l’uomo potrebbe essere caduto dopo essere stato sfiorato da un’auto di passaggio.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *