Seguici su

Cronaca

Ladro per la prima volta a 73 anni

Pubblicato

il

Il bottino: due deodoranti per ambiente e un rubinetto per l’irrigazione delle piante. Il tutto per un valore commerciale di appena 16 euro

Sorpreso a rubare al Self viene denunciato dai carabinieri. Nei guai è finito un insospettabile pensionato che prima d’ora non aveva mai avuto alcun problema con la giustizia. Si tratta di Piero S., 73 anni, residente a Vigliano Biellese. L’accusa di cui dovrà rispondere è quella di furto aggravato.

Tutto è cominciato giovedì mattina. Erano le 11 circa quando l’uomo è entrato nell’attività commerciale di Vigliano, che si trova proprio accanto al Bennet. Ha fatto un breve giro per gli scaffali, poi ha preso alcuni prodotti e li ha infilati nel marsupio, come se nulla fosse. Ma le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto.  A notare il suo comportamento è stato uno degli addetti della “Galatea”, la società milanese che si occupa del servizio di vigilanza all’interno del centro commerciale.

Il bottino? Due deodoranti per ambiente e un rubinetto per l’irrigazione delle piante. Il tutto per un valore commerciale di appena 16 euro.

Sul posto sono arrivati i militari del locale comando stazione dei carabinieri. Ricostruita l’intera vicenda, nei confronti del ladro “attempato” è scattata, come detto, l’inevitabile denuncia.

Maggiori dettagli sulla Provincia di Biella in edicola oggi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook