Cronaca
Giovane ubriaco finisce nei guai
Completamente ubriaco, urlava e cantava nel cuore della notte. E’ successo in via per Pollone, al confine fra Biella e Occhieppo. Gli abitanti della zona hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che giunti sul posto hanno invitato il ragazzo a darsi una calmata. Dopo poco tempo è arrivata però in caserma una nuova telefonata: “La situazione non è cambiata, quel giovane si sta comportando peggio di prima”.
Completamente ubriaco, urlava e cantava nel cuore della notte. E’ successo in via per Pollone, al confine fra Biella e Occhieppo. Gli abitanti della zona hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che giunti sul posto hanno invitato il ragazzo a darsi una calmata. Dopo poco tempo è arrivata però in caserma una nuova telefonate: “La situazione non è cambiata, quel giovane si sta comportando peggio di prima”.
E così i militari sono dovuti tornare sul posto. Il protagonista, Simone M., di 21 anni, residente in città, visto lo stato di alterazione, è stato portato in ospedale. Per lui scatterà la denuncia per ubriachezza molesta e disturbo della quiete pubblica.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook