Seguici su

Cronaca

Bonprix all’avanguardia sulle pari opportunità

Pubblicato

il

Antonella Pella: “Ci siamo impegnati a fondo in questi anni per strutturarci in modo da favorire il lavoro delle nostre persone che sono soprattutto donne, di cui il 38% in posizioni manageriali. Dato che supera di tre volte la media italiana”.

Bonprix, la società del Gruppo Otto di Amburgo, si è aggiudicata il primo premio nel “Diversity Award”, il riconoscimento destinato a tutte le iniziative sviluppate a favore della diversità di genere, per la valorizzazione del lavoro femminile. E’ un dato di fatto che l'inclusione e la capacità di comunicare bene tra generi, abbattendo ogni differenza tra uomo e donna, crei progresso sociale e potenzi positivamente ogni organizzazione, a favore di etica, risultati positivi nel lungo termine e innovazione.

Il 29 agosto scorso, si è svolta la “1a Diversity Conference” del Gruppo Otto nel corso della quale consulenti organizzativi esterni ed esperti hanno approfondito la tematica della diversità di genere con conferenze, tavole rotonde e discussioni al fine di condividere con i presenti come favorire al meglio la parità e la partecipazione delle donne nel mondo del lavoro.

“Sono veramente orgogliosa che la nostra sede italiana si sia distinta e abbia vinto questo riconoscimento – ha sottolineato Antonella Pella, direttore Risorse Umane e Servizio Clienti del gruppo. Ci siamo tutti impegnati a fondo in questi anni per strutturarci in modo da favorire il lavoro delle nostre persone che sono soprattutto donne, di cui il 38% in posizioni manageriali, dato che supera di tre volte la media italiana.  E’ un vero onore ed una opportunità per tutti noi – ha continuato Pella –  veder ben valorizzata la nostra realtà fornendo il nostro fattivo contributo “.

Maggiori dettagli sulla Provincia di Biella in edicola domani

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.