Seguici su

Cronaca

Biella: ingoia della droga per sfuggire ai controlli rischiando la vita, operato d’urgenza e denunciato

Pubblicato

il

pronto soccorso

Questa notte un 35enne residente nel Biellese si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Biella lamentando dolori addominali e confessando di aver ingerito un involucro contenente della droga.

Operato d’urgenza

I medici increduli lo hanno subito portato in sala operatoria per un intervento d’urgenza, avvertendo nel frattempo il comando dei Carabinieri di Biella. I Militari intervenuti al termine dell’operazione hanno ricevuto dal personale sanitario due ovuli, uno contenente 8,5 grammi di cocaina e l’altro 1,5 di eroina.

Perquisiscono casa sua

Il tutto è stato immediatamente sequestrato dai Carabinieri che hanno poi proceduto a svolgere tutti gli accertamenti del caso, compresa la perquisizione domiciliare a casa dell’uomo dove hanno trovato un bilancino di precisione.

Denunciato per detenzione di stupefacenti

Il 35enne, che probabilmente aveva intenzione di sfuggire a qualche controllo da parte delle Forze di Polizia si è ritrovato a rischiare la propria vita, fortunatamente uscendone illeso.

I Carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Tutti i particolari su La Nuova Provincia di Biella in edicola domani

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.