Seguici su

Cronaca

Beve tre birre e si mette a spaccare bicchieri e bottiglie nel locale

Pubblicato

il

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 44 anni

Un uomo di quarantaquattro anni, G. C., è stato denunciato, l’altro giorno, dai carabinieri di Cerrione. Il proprietario di un bar del paese ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare che l’uomo in evidente stato di ebbrezza era in preda ad una forte agitazione e stava danneggiando il locale.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo, entrato nel bar sobrio, ha dato in escandescenza poco più tardi per futili motivi dopo aver bevuto tre birre.  Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia del 112 che ha constato che l’uomo, fuori di sè, aveva rotto diversi bicchieri e bottiglie buttandoli a terra, oltre ad aver danneggiato alcuni infissi del locale.

I militari hanno provveduto a calmarlo e lo hanno accompagnato alla sua abitazione. Subito dopo l’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.