Seguici su

Biella

Auto in fuga dalla polizia, caos in via Lamarmora

I fuggitivi hanno anche speronato un’auto. Almeno due persone sono state portate in questura in manette

Pubblicato

il

Auto in fuga dalla polizia

Momenti di tensione e caos in via Lamarmora, dove un’auto in fuga dalla polizia ha speronato almeno un’altra vettura mentre tentava di dileguarsi, dopo non essersi fermata all’alt.

Auto in fuga dalla polizia provoca un incidente in via Lamarmora

È successo poco fa lungo l’arteria principale del centro cittadino. Stando a quanto appreso finora, ma i condizionali sono d’obbligo perché l’operazione è ancora in corso, un’auto sospetta non si sarebbe fermata all’alt intimato dalla polizia. Ne è nato un rocambolesco inseguimento conclusosi in via Lamarmora, davanti al centro commerciale “I Giardini”.

L’incidente davanti all’Esselunga

La fuga del veicolo, sul quale pare viaggiassero almeno tre persone, è terminata in via Lamarmora. Bloccata da due veicoli che si erano fermati per far attraversare delle persone sulle strisce pedonali, la vettura ne ha speronato uno nel tentativo di creare un varco per poter proseguire la propria corsa. Nell’impatto, però, è rimasta danneggiata e in panne.

Almeno due persone portate via dalla polizia

Raggiunti pochi istanti dopo dagli agenti della squadra mobile, gli occupanti dell’auto sono stati portati in questura in manette. Al momento non si conoscono i dettagli e i motivi dell’intervento iniziale della polizia, anche se pare che il controllo fosse stato avviato nell’ambito di accertamenti collegati a un furto.

Incidente e traffico congestionato, polizia locale sul posto

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Biella, che si sono occupati di rilevare l’incidente e di gestire la viabilità. Un tratto di via Lamarmora è stato chiuso per tutta la durata della operazioni.

Nella foto, il traffico congestionato in via Lamarmora dopo il rocambolesco inseguimento e la polizia locale impegnata nei rilievi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *