Cronaca
FOTOGALLERY – Audi da 100mila euro divorata dalle fiamme
Un’auto ieri sera è stata divorata dalle fiamme. Nonostante la pioggia, il fuoco è riuscito a provocare parecchi danni su un’Audi in frazione Masseria.
Un’auto ieri sera è stata divorata dalle fiamme. Nonostante la pioggia, il fuoco è riuscito a distruggere quasi completamente un’Audi R6 da 100mila euro in frazione Masseria.
Il rogo è improvvisamente divampato verzo mezzanotte. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio ma non hanno potuto evitare che bruciasse del tutto la vettura. Le cause sono ancora in fase di accertamento, anche se pare si tratti di autocombustione. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Cavaglià.
La vettura è intestata a una società di leasing, ma in uso a un 47enne residente fuori provincia. Quando le forze dell’ordine lo hanno contattato, l’uomo stava dormendo nel proprio letto, ignaro di quanto successo. Dopo aver cenato a Cavaglià, infatti, aveva deciso di lasciare l’auto sul posto e di tornare a casa con un amico, dato che durante la serata aveva bevuto qualche bicchiere in più.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook