Seguici su

Cossatese

Città di Cossato-Ceversama: è subito derby (e che derby!)

Pubblicato

il

Città di Cossato-Ceversama: è subito derby (e che derby!)

Città di Cossato-Ceversama: è subito derby (e che derby!). Seconda giornata di campionato anche per la Promozione. Nonostante un buon esordio, culminato nella vittoria al “Piola” contro la Virtus Vercelli, il Città di Cossato non po’ ritenersi soddisfatto

Città di Cossato-Ceversama: è subito derby (e che derby!)

Seconda giornata di campionato anche per la Promozione. Nonostante un buon esordio, culminato nella vittoria al “Piola” contro la Virtus Vercelli, il Città di Cossato non po’ ritenersi soddisfatto e dove dare continuità al filotto di risultati (compresa la coppa). Il debutto allo stadio “Abate” è di quelli tosti: derby contro il Ceversama.

Gialloblù, dal canto loro, che non hanno iniziato al meglio la stagione alla luce della sconfitta esterna contro il Gattinara. E a Cossato non partono certo con i favori del pronostico. Ma i ragazzi di mister Ariezzo (foto) sono consapevoli di poter giocare la loro partita, inseguendo un risultato che potrebbe anche dare una prima, importante, svolta alla loro stagione.

La Fulgor Chiavazzese ospita il Montanaro

La Fulgor Chiavazzese RV, dopo un ottimo esordio in casa della Dufour Varallo che ha portato ai tre punti, è ora attesa alla “prima” in casa sul sintetico di Viale Venezia, dove ospiterà il Montanaro, a sua volta reduce da un pareggio interno contro l’Alicese Orizzonti. I blucremisi puntano, dunque, al bis.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *