Seguici su

Biella

Ricercato arrestato stamattina nel campo nomadi di Biella

Operazione messa a segno da polizia e carabinieri

Pubblicato

il

Ricercato arrestato stamattina nel campo nomadi di Biella

Ricercato arrestato stamattina nel campo nomadi di Biella

Operazione stamattina dei carabinieri del nucleo investigativo e della squadra mobile di Biella. Alle 7 le forze dell’ordine sono arrivate al campo nomadi di Biella. Grazie a una articolata attività info-investigativa congiunta hanno tratto in arresto uomo,. Si tratta di 41enne, residente presso il campo nomadi di Ivrea con alle spalle reati contro il patrimonio.
Nei suoi confronti era stato emesso un ordine di carcerazione nel dicembre 2023 da parte della Procura generale della Corte d’Appello di Torino. Il 41enne è stato condannato alla pena di tre anni e sei mesi perfurto aggravato in concorso. Ma di lui si erano perse le tracce.
L’arrestato, espletate le rituali formalità, è stato portato presso la casa circondariale di Biella a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. Andrea

    14 Giugno 2024 at 22:13

    dove?ah Strano!!!

    • Steap63

      15 Giugno 2024 at 7:41

      ma è tutta brava gente…. vittime della società…. e noi paghiamo.

  2. Ardmando

    15 Giugno 2024 at 7:53

    La cosa più fastidiosa della presenza di rom, nomadi, zingari, chiamateli come volete è che ci sono fin troppi italiani che li giustificano e li difendono, nonostante dopo così tanti anni non siano più necessarie prove di quanto sia radicato il gene del crimine e della malavita in questa gente. Troppe amministrazioni di sinistra (notoriamente ben disposte verso la criminalità in generale) fanno spallucce o distolgono lo sguardo da quello che questa gente fa e dai crimini che commette verso gli italiani per bene. Poi c’è qualcuno (sempre di sinistra per lo più) che ha il coraggio di parlare di razzismo.

  3. ernesto trismegisto

    15 Giugno 2024 at 9:56

    Comincia Un po’ di pulizia finalmente !
    Certi siti dovrebbero essere passati al setaccio sistematicamente: chi non riesce a dimostrare con quali mezzi riesce a vivere, venga accompagnato alla frontiera… e via per sempre da qui !!!

    • Steap63

      15 Giugno 2024 at 13:25

      Il problema è che al campo nomadi molti sono italiani….. c’è li dobbiamo tenere purtroppo e pagare per loro.

  4. Stephan

    15 Giugno 2024 at 16:44

    Al di là del reato che va sempre punito, leggere commenti che danno la colpa a destra, sinistra, e chi più ne ha ne metta, mi viene da ridere. Non sono un ragazzino, ho visto governi di tutti i colori, e nessuno, ha mai risolto un bip. Prostituzione, immigrazione, zingari o rom come preferite…Illegalità generale, e via discorrendo.
    Chi attira masse legate a religione, partiti, ecc. tira solo acqua al proprio mulino, stop. Va fatta una riforma seria sulle leggi,e tutti se ne devono assumere la responsabilità. Evitare mille cavilli, e depenalizzazioni, mille garantismi. Chi commette reato non ha scrupoli verso la società, quindi va punito senza se e senza ma. C’è gente dignitosa che tribola tutti i giorni per vivere, e altri che rubano milioni ma li lasciamo liberi dopo giorni. L’appropriazione indebita dovrebbe essere punita con il massimo degli anni, perché sono atti pari all’omicidio se a causa di questo, si obbliga parte della popolazione a una vita di stenti, a lavorare fino al percorso verso il cimitero, e con una pensione ridicola, mentre garantiamo pensioni belle sostanziose a persone che hanno vissuto facendo il gioco delle tre carte, vivendo facendo solo chiacchiere, e passando da un partito all’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *