Seguici su

Biella

Pozzolo: “So chi ha sparato a Rosazza, ma lo dirò solo ai magistrati”

Parla il deputato

Pubblicato

il

sparo

BIELLA – “So chi ha sparato a Rosazza, ma lo dirò solo quando i magistrati me lo chiederanno”.  Lo ha detto il deputato Emanuele Pozzolo ieri uscendo dalla sede di Vercelli di Fratelli d’Italia, in corso Libertà, dove si è dimesso da collaboratore del sindaco.

Insieme a lui il coordinatore cittadino di FdI Alberto Cortopassi, con cui il parlamentare, sospeso ieri dal gruppo alla Camera, ha intrattenuto un colloquio informale di circa mezz’ora. “Non ho mai detto una parola su chi ha sparato quella sera”, riferisce Pozzolo, seguendo la linea che ha sempre sostenuto fin dai primi momenti dopo l’episodio accaduto a Rosazza: “non sono stato io a sparare”.

Pozzolo aggiunge: “Siamo assediati dai giornalisti. Se ho ricevuto dimostrazioni di vicinanza? Sì, tante persone mi hanno telefonato”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    11 Gennaio 2024 at 8:49

    La vicenda è losca e alquanto stupida. Se non avesse nulla da nascondere o da inventare, lo avrebbe detto subito chi ha sparato, se non è stato lui. Al di là dell’idiozia di andare ad una festa con una pistola carica, una pistola ridicola oltretutto, che basterebbe a metterlo nelle condizioni di lasciare il partito e la politica in generale oltre che alle conseguenze penali, perchè il mistero del “so chi ha sparato ma lo dirò solo ai magistrati” a 11 giorni di distanza dal fatto? Perchè subire 11 giorni di gogna mediatica se è innocente (in parte perchè l’omessa custodia e la stupidità personale restano)? Francamente mi sembra tutto veramente paradossale. Ha dovuto pagare o convincere qualcuno ad assumersi la colpa in questi 11 giorni? Comunque vadano le cose, mi auguro che il partito lo espella, perchè ha ampiamente dimostrato di essere inadatto.

  2. eSonia

    11 Gennaio 2024 at 12:14

    delmastro guadagna sui 15.000 € al mese, secondo il pezzo su eco, xche’ ha la scorta pagata dai cittadini ???? non puo’ pagarsi lui 2 guardaspalle ????

  3. Stephan

    11 Gennaio 2024 at 16:21

    I vetri stridono sempre più…Ma non c’è nulla che un buon avvocato, e qualche euro, non possa risolvere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *