Seguici su

Attualità

Max Tempia sul palco del Parioli per la serata su Maurizio Costanzo

Sarà seduto al celebre pianoforte bianco

Pubblicato

il

Max Tempia sul palco del Parioli per la serata su Maurizio Costanzo

Max Tempia sul palco del Parioli per la serata su Maurizio Costanzo

Il pianista biellese Max Tempia di nuovo sul palco del Teatro Parioli di Roma per una puntata ricordo di “Maurizio Costanzo” in onda martedì in seconda serata su Canale 5. Pianista della “Zago Band” , storica formazione legata al conduttore tv scomparso l’anno scorso, nuovamente protagonista per uno show presentato da Fabio Fazio e Maria De Filippi e tanti ospiti che hanno fatto la storia del popolare talk show. Seduto al celebre “pianoforte bianco”, reso protagonista dal M. Franco Bracardi, Tempia sottolinea musicalmente i momenti del talk oltre che accompagnare la storica “passerella” per la presentazione degli ospiti.

Una grande stagione in Tv per il biellese Max Tempia impegnato tra Mediaset e Rai 1 

Originario di Mezzana, dove è cresciuto, Max Tempia ha girato il mondo grazie alla musica. Nel 2009 è ritornato alle sue radici, stabilendosi a Biella, anche se il suo lavoro continua a portarlo in giro. Dal 2016 è presidente del Biella Jazz Club.

 

Il Maurizio Costanzo Show è stato un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda dal 14 settembre 1982 al 9 dicembre 2009 e dal 12 aprile 2015 al 25 novembre 2022 sulle reti Mediaset, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Dopo esser partito in prima serata su Rete 4, è quasi sempre andato in seconda serata su Canale 5, tranne in puntate speciali. Nella stagione 2005-2006 è andato in onda su Canale 5 Plus. Nel 2010, vengono replicati da Italia 1, durante il palinsesto mattutino, all’interno della trasmissione Polpette. Col suo ritorno nel 2015 su Rete 4 è andato in onda in prima serata, per poi ritornare in seconda serata dal 20 aprile 2017 su Canale 5, mentre altri speciali sono andati in onda su Mediaset Extra e Iris. Con 42 edizioni è stato il talk show più longevo della televisione italiana.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *