Seguici su

BiellaCronaca

Gestori di due locali notturni di Biella e sei clienti multati perché sprovvisti di green pass

Controlli dei carabinieri

Pubblicato

il

BIELLA – Nell’ambito delle attività di controllo ai locali notturni ed in materia di rispetto delle prescrizioni finalizzate alla prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, con particolare riguardo al possesso della “certificazione verde“,  i Carabinieri del Comando Provinciale di Biella hanno effettuato un servizio coordinato straordinario con l’impiego di personale del Nucleo Investigativo provinciale, delle Compagnie Carabinieri dị Biella e Cossato e di militari dei Reparti Speciali del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Torino e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Biella.

I controlli hanno interessato due locali notturni della Provincia e, nello specifico, i Carabinieri hanno rilevato, in entrambi i casi, la mancata presenza ed attuazione del previsto protocollo covid-19, ragione per la quale il personale del N.I.L. di Biella ha proceduto ad elevare ai rappresentanti legali dei due locali una sanzione amministrativa di € 400 (ex art. 4 co. 1 D.L. 19/2020) e, in un caso, come sanzione accessoria, è stata disposta la sospensione delle attività per 5 giorni.

Inoltre, ed ancora in entrambi i locali interessati, nel corso del controllo delle oltre 40 persone presenti, i militari hanno constatato che sei di esse risultavano sprovviste del “green pass”, elevando conseguentemente nei loro confronti una sanzione amministrativa di 400 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.