Seguici su

Attualità

“Vogliamo la verità su quei graffi”

Pubblicato

il

“Vogliamo la verità”. E’ questa la ragione della clamorosa iniziativa di una mamma e un papà biellesi che hanno organizzato sabato mattina un presidio ai Giardini Zumaglini.

“Vogliamo la verità”. E’ questa la ragione della clamorosa iniziativa di una mamma e un papà biellesi che hanno organizzato sabato mattina un presidio ai Giardini Zumaglini. “Sei settimane di omertà e silenzio da parte dell’amministrazione comunale sono veramente troppe – hanno detto -. Vogliamo sapere cosa è successo a nostro figlio il 29 settembre all’asilo nido “Maria Bonino”. Il piccolo quel giorno era uscito dall’asilo con diversi graffi sul volto. Le spiegazioni date nei giorni successivi (il responsabile sarebbe stato un altro bimbo più grande, accidentalmente caduto vicino a lui) non hanno mai convinto la madre Elisa.

“Come ci aspettavamo – afferma la mamma del bimbo -nessuna delle persone che avrebbero dovuto darci spiegazioni si è presentato. Ma almeno la cittadinanza ha saputo. È facile fare la parte del leone da uno scranno pagato dai cittadini”.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com