La Provincia di Biella > Attualità > UNIKO l’azienda di pellicole per auto, edilizia e sanificazioni a vapore cambia sede e si trasferisce a Biella
Attualità Biella -

UNIKO l’azienda di pellicole per auto, edilizia e sanificazioni a vapore cambia sede e si trasferisce a Biella

Il titolare, Alberto Lamanuzzi, racconta le ultime novità della sua ditta unica nel Biellese

UNIKO l’azienda specializzata nella posa di pellicole per auto per l’edilizia e sanificazioni a vapore cambia sede e a quasi tre anni dall’apertura di quella che è una vera innovazione per il territorio biellese lascia la sede di Vigliano Biellese per trasferirsi a Biella.

A raccontare questa novità è lo stesso ideatore, nonché titolare dell’azienda Alberto Lamanuzzi.

Dopo quasi tre anni dall’apertura come mai la decisione di lasciare la vecchia sede?

In realtà il motivo è molto semplice, Biella ha una maggior visibilità e Viale Macallè, dove ci troviamo adesso, si trova in una posizione, più centrale.

UNIKO abbiamo già detto, è una novità nel panorama locale ma esattamente quali sono i servizi che offrite ai vostri clienti?

La nostra parola d’ordine è “Protezione” con i nostri materiali, le Pellicole, possiamo proteggere le persone, soprattutto i nostri bambini, dal caldo, dal cancro alla pelle, dalle schegge e dal ferimento. Per quanto concerne gli oggetti possiamo proteggere pavimenti in legno, l’abbigliamento e cose di vario genere soggette a scolorimento, nel settore auto invece proteggiamo la carrozzeria dalle pietrate o righe, possiamo cambiare il colore o oscurare i vetri posteriori.

Quando parla di pellicole a cosa si riferisce?

Il mondo dei cosiddetti Window Film è vasto cosi come le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti che siano cittadini privati o enti pubblici. Ad esempio possiamo utilizzare le pellicole di sicurezza per mettere a norma le vetrate secondo il decreto UNI EN 12600, senza sostituire i serramenti certificarle e garantendole fino a 12 anni con un risparmio notevole per le pubbliche amministrazioni e amministratori di condominio

Oppure possiamo rivestire completamente e ridare un nuovo aspetto con le Cover d’arredo in puro PVC ripristinando cucine, tavoli, mobili, frigoriferi, piastrelle e pareti disponibili in oltre 600 colori e con trame in 3D ad effetto legno, pietra, marmo, metallo, pelle, tessuti e molto altro.

Con il Sistema di Ecolinewash il quale è in franchising con più di 200 centri in Italia e all’estero invece ci occupiamo di pulizia profonda degli interni delle auto, furgoni, ambulanze ma anche divani o tappeti in tessuto o pelle, moquette, tappezzeria e plastiche interne, con vapore a 180 gradi e prodotti specifici in grado di eliminare qualsiasi traccia di sporco, garantendo il massimo risultato senza alcun rischio per le superfici e garantendo la sanificazione al 100% eliminando acari batteri muffe ecc…

Alberto Lamanuzzi La mia esperienza nel settore è più che ventennale sono passato da carrozziere a tecnico verniciatore poi 20 anni di Doctor.Glass da titolare e nello stesso tempo installatore di pellicole prima di auto poi in edilizia e nel 2015 sono entrato nel franchising di Ecolinewash .

Chi è interessato ad ottenere ulteriori informazioni può contattare i numeri 015-8120971 oppure 320-7004821, scrivere una mail all’indirizzo clientiuniko@gmail.com o visitare il sito www.unikopellicole.com e le nostre pagine Facebook Uniko e Ecoline Wash.

UNIKOBiella

Viale Macallè 10/c

P.i 02668760024

Titolare Alberto Lamanuzzi 

015.81.20.971

© riproduzione riservata