Attualità
Una task force per il dopo crisi
Una task force per il dopo crisi
L’assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano ha dichiarato in Consiglio regionale che “stiamo iniziando a creare una task force per il dopo Coronavirus. Con noi, ne faranno parte le associazioni di categoria, i sindacati, gli enti locali e altri soggetti che hanno a cuore il Piemonte. L’organismo sarà aperto ai suggerimenti di tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione”.
“La nostra economia – ha aggiunto – deve sopravvivere. Dobbiamo mantenere in vita le nostre imprese, stiamo rivedendo il Piano di competitività alla luce dell’emergenza, e appena sarà pronto la Giunta lo metterà a disposizione del Consiglio regionale”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Carlo Putzolu
24 Marzo 2020 at 16:51
Art.1 «L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.» Mi spiace ma non è + cosi!
Noi lavoratori autonomi x morire non dobbiamo aspettare il corona virus,a noi ci pensa lo Stato! I 600 volete darmeli ora che sono in vita o quando mi reincarno in un altro essere vivente?!