La Provincia di Biella > Attualità > Una task force per il dopo crisi
Attualità Biella -

Una task force per il dopo crisi

Economia

Una task force per il dopo crisi

L’assessore alle Attività produttive Andrea Tronzano ha dichiarato in Consiglio regionale che “stiamo iniziando a creare una task force per il dopo Coronavirus. Con noi, ne faranno parte le associazioni di categoria, i sindacati, gli enti locali e altri soggetti che hanno a cuore il Piemonte. L’organismo sarà aperto ai suggerimenti di tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione”.

“La nostra economia – ha aggiunto – deve sopravvivere. Dobbiamo mantenere in vita le nostre imprese, stiamo rivedendo il Piano di competitività alla luce dell’emergenza, e appena sarà pronto la Giunta lo metterà a disposizione del Consiglio regionale”.

Un Commento

  • Carlo Putzolu ha detto:

    Art.1 «L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.» Mi spiace ma non è + cosi!
    Noi lavoratori autonomi x morire non dobbiamo aspettare il corona virus,a noi ci pensa lo Stato! I 600 volete darmeli ora che sono in vita o quando mi reincarno in un altro essere vivente?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *