Seguici su

Attualità

Una perturbazione atlantica sta per investire anche il Biellese

Le previsioni meteo

Pubblicato

il

BIELLA – Una perturbazione atlantica sta per investire la penisola, partendo dal Nord, con un sensibile calo delle temperature, previsto per i prossimi giorni. In Piemonte si accentuerà l’afa, a causa dell’afflusso di aria umida sud-occidentale, segnale di un imminente cambiamento.

A Biella domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3673m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

Tra martedì 24 e mercoledì 25 il quadro meteorologico si manterrà assai dinamico a tratti instabile sulle regioni del Centro-Nord sotto l’afflusso di freschi venti di Maestrale e di Bora che non solo riporteranno un contesto climatico più consono alla stagione, ma al tempo stesso manterranno ben attiva l’ingerenza temporalesca che continuerà comunque ad avere una distribuzione assai irregolare ed imprevedibile.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *