Seguici su

Attualità

Torna all’ospedale di Biella l’appuntamento con la Befana in Moto

In programma sabato prossimo

Pubblicato

il

BIELLA – Sabato 06 gennaio 2024 torna l’appuntamento con l’ 8ª edizione Moto Befana Interforze Benefica organizzata dai Protectors “LE” MC Italy e con la partecipazione dell’AIDO (associazione italiana donatori organi, tessuti e cellule) e della CRI comitato di Biella e con la collaborazione dell’Associazione Alpini di Ponderano e della Banca del Giocattolo. L’appuntamento è alle ore 10.00 presso la Piazzetta URSIS B. dei Protectors, nell’Area Verde dell’Ospedale di Ponderano. Nello stesso piazzale adiacente alla Struttura Ospedaliera, verranno allestiti dei piccoli Stand, con varie rappresentative.

I regali per i bimbi ricoverati

Successivamente, alle ore 11,15 circa, alcune delegazioni di Club Motociclistici “LE” e Forze dell’Ordine, insieme agli organizzatori e al personale della Direzione Sanitaria ASLBI, provvederanno alla consegna dei regali ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatrico e alle neomamme ricoverate presso il Reparto di Ginecologia e Ostetricia.

Biella solidale

Anche quest’anno i Protectors hanno pensato di realizzare delle buste regalo da donare alla Croce Rossa Italiana che partecipa a un grande progetto denominato Biella Solidale. Poi la CRI, provvederà a sua volta di distribuire le buste regalo, alle famiglie più disagiate con figli.
Il progetto “Biella Solidale”, è nato dalla sinergia tra Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella, Consorzio Socio Assistenziale IRIS, Comune di Biella, i club service Inner Wheel Biella Piazzo e Panathlon, unitamente all’impegno di alcuni imprenditori biellesi. Questo obiettivo è stato anche creato per donare buoni spesa e/o pacchi alimentari. Principalmente per realizzare una rete solidale che ascolta le voci più deboli, offrire le soluzioni immediate e quelle permanenti, in sinergia con i Servizi Sociali, le Amministrazioni Comunali e le Associazioni di Volontariato già operanti sul territorio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *