Seguici su

Attualità

Sulla neve vestita da spiaggia

Pubblicato

il

«Forse è uscita dalla porta sbagliata dalle Terme di Pre Saint Didier…», commenta un utente di Facebook. Uno dei tantissimi che in queste ore stanno condividendo e rendedo virale un’immagine scattata e postata da Michele Cucchi, guida e membro del Soccorso alpino. Ritrae una donna che cammina sulla neve e sul ghiaccio con lo stesso abbigliamento che si potrebbe trovare su un lungomare.

«Forse è uscita dalla porta sbagliata dalle Terme di Pre Saint Didier…», commenta un utente di Facebook. Uno dei tantissimi che in queste ore stanno condividendo e rendedo virale un’immagine scattata e postata da Michele Cucchi, guida e membro del Soccorso alpino. Ritrae una donna che cammina sulla neve e sul ghiaccio con lo stesso abbigliamento che si potrebbe trovare su un lungomare. «Dal monte Bianco al monte Rosa, le montagne non sono mai tutte uguali ma spesso ahimè, i modi di frequentarle, salirle, scoprirle amarle è molto simile», commenta Cucchi. Che precisa anche il luogo: «Foto scattata sul ghiacciaio Roccette in direzione canale della Gnifetti».

Ovviamente gli sfottò si sprecano: «Però dovete ammettere che il sandalo aperto sulla neve è per gente tosta, cioè è troppo facile salire sui ghiacciai con i ramponi…» e via di questo passo.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com