Seguici su

Attualità

Sulla neve vestita da spiaggia

Pubblicato

il

«Forse è uscita dalla porta sbagliata dalle Terme di Pre Saint Didier…», commenta un utente di Facebook. Uno dei tantissimi che in queste ore stanno condividendo e rendedo virale un’immagine scattata e postata da Michele Cucchi, guida e membro del Soccorso alpino. Ritrae una donna che cammina sulla neve e sul ghiaccio con lo stesso abbigliamento che si potrebbe trovare su un lungomare.

«Forse è uscita dalla porta sbagliata dalle Terme di Pre Saint Didier…», commenta un utente di Facebook. Uno dei tantissimi che in queste ore stanno condividendo e rendedo virale un’immagine scattata e postata da Michele Cucchi, guida e membro del Soccorso alpino. Ritrae una donna che cammina sulla neve e sul ghiaccio con lo stesso abbigliamento che si potrebbe trovare su un lungomare. «Dal monte Bianco al monte Rosa, le montagne non sono mai tutte uguali ma spesso ahimè, i modi di frequentarle, salirle, scoprirle amarle è molto simile», commenta Cucchi. Che precisa anche il luogo: «Foto scattata sul ghiacciaio Roccette in direzione canale della Gnifetti».

Ovviamente gli sfottò si sprecano: «Però dovete ammettere che il sandalo aperto sulla neve è per gente tosta, cioè è troppo facile salire sui ghiacciai con i ramponi…» e via di questo passo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook