Attualità
Questa sera al Teatro Sociale appuntamento con “L’uomo ideale”
Inizio spettacolo ore 20.45
BIELLA – Questa sera alle ore 20,45, l’appuntamento al Teatro Sociale Villani è con “L’uomo ideale”: Una commedia brillante che affronta i temi della solitudine, l’amicizia, i rapporti di coppia, la diversità, la vita in tutte le sue incredibili sfaccettature. Divertimento, emozioni e colpi di scena assicurati.
Lo spettacolo
Di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli con Simone Montedoro, Claudia Campagnola, Toni Fornari e con Noemi Sferlazza
Regia di Toni Fornari
Teatro Golden
Giada e Lollo sono soci in affari e vivono insieme in una bella casa-ufficio. Hanno un’azienda di moda e la loro griffe è molto conosciuta in Italia ma non riesce a diffondersi all’estero.
La particolarità della loro convivenza consiste nel fatto che i due non sono fidanzati tra di loro ma convivono da amici in quanto Giada è disperatamente alla ricerca dell’uomo ideale e Lollo è gay.
Decidono di mettere un annuncio per affittare una stanza della loro grande casa e in questo modo sperano di poter selezionare i candidati per trovare l’uomo ideale per Giada. Tra i tanti si presenta Damiano: bello, affascinante, cortese, divertente, insomma pare proprio lui L’Uomo Ideale.
Ma a perdere la testa per lui non è soltanto Giada ma inaspettatamente anche Lollo. Si scatena così una competizione tra i due che porterà a risultati sorprendenti. Divertimento, emozioni e colpi di scena in una commedia brillante che affronta il tema della solitudine dell’uomo di oggi.
Informazioni
Biglietti acquistabili anche online sul sito www.ilcontato.it
Per informazioni : Il Contato del Canavese – 0125 641161
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook