Seguici su

Attualità

Previsioni meteo, a Biella un fine settimana da incubo

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando marcato maltempo

Pubblicato

il

Fine settimana con l'ombrello

Previsioni meteo, a Biella un fine settimana da incubo. Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando marcato maltempo con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.

Previsioni meteo, a Biella un fine settimana da incubo

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando marcato maltempo con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nello specifico a Biella oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 25mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1863m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Domani temperatura massima di 9 gradi

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1563m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

Domenica previsti 109 millimetri di pioggia

Domenica giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 109mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1164m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord.

Leggi anche: Forte rischio valanghe sulle nostre montagne

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *