Attualità
Nuovo comandante alla casa circondariale di Biella
Si spera che ora possa tornare la tranquillità

Nuovo comandante alla casa circondariale di Biella
Nuovo comandante alla casa circondariale di Biella
Il Sindacato di Polizia Penitenziaria desidera rivolgere un sincero augurio di buon lavoro al nuovo Comandante della Casa Circondariale di Biella, Dr. Paolo CUGLIARI.
L’insediamento del nuovo Comandante rappresenta un segnale di attenzione e vicinanza nei confronti di tutto il personale di Polizia Penitenziaria, il cui impegno quotidiano è fondamentale per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dell’Istituto.
Non possiamo ignorare come, negli ultimi tempi, il personale sia stato profondamente scosso da alcune vicende giudiziarie che hanno generato preoccupazione e disagio.
Gli auguri
Ci auguriamo che, per il futuro, situazioni di tale natura non abbiano più a verificarsi, affinché il Corpo possa operare con serenità, nel rispetto dei propri diritti e con la dovuta dignità professionale. Un sentito ringraziamento va al Provveditore, Dr. Mario Antonio GALATI, per l’impegno dimostrato nel rintracciare risorse nelle figure apicali, al fine di garantire una guida stabile e competente, indispensabile per affrontare le sfide che il personale è chiamato a sostenere quotidianamente.
Con l’auspicio di una collaborazione proficua e costruttiva, rinnoviamo la nostra disponibilità al dialogo per tutelare le esigenze di tutti gli operatori e garantire il buon andamento dell’Istituto
LEGGI ANCHE: Casa circondariale di Biella: c’è il nuovo comandante
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
