Seguici su

AttualitàBiella

Marzio Olivero sempre più apprezzato come sindaco

Un bel risultato per il primo cittadino della città di Biella

Pubblicato

il

sanità

Marzio Olivero sempre più apprezzato come sindaco

Marzio Olivero sempre più apprezzato come sindaco

Lo dice la classifica stilata da Il Sole 24 ore. E proprio relativa al gradimento dei sindaci dei capoluoghi di provincia. Olivero si piazza al 51° posto con altri sei primi cittadini e con il 54% dei consenti. Ha fatto segnare anche qualche punto in più rispetto alla sua elezione.
Per la cronaca il suo predecessore, Claudio Corradino, nel 2023 era finito all’81esimo posto.

 

LEGGI ANCHE: Campagna elettorale, venerdì festa di chiusura della coalizione per Olivero

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

16 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    8 Luglio 2025 at 8:02

    Bhe dopo l’amministrazione del Gabibbo c’era davvero bisogno di un Sindaco SERIO e capace. I numeri e i fatti parlano da se. Rinnovo le congratulazioni al Sindaco Olivero.

  2. .Bruno

    8 Luglio 2025 at 8:09

    con una città dove erbacce , rotonde non curate, marciapiedi in frantumi, asfaltature come via Cernaia cubettata con rabbocchi , la decima max a natale mi auguro che precipiti all ultimo posto

  3. Dori

    8 Luglio 2025 at 8:18

    👍 infatti bruno! se la fanno e se la raccontano..

  4. Emerson

    8 Luglio 2025 at 10:52

    be’……in effetti, quando i sindaci di Biella sono stati sinistroidi comunisti, la città di Biella era tenuta meglio di Montecarlo……..ma piantatela sempre di criticare…..W Marzio Oliviero!

  5. Dori

    8 Luglio 2025 at 11:26

    non è critica, è realismo!! e i fatti sono evidenti!

  6. .Bruno

    8 Luglio 2025 at 13:18

    infatti i fatti sono fatti è una città in degrado culturale e amministrativa forse non viaggiate ma andate in toscana in Emilia romagna le città sono un altra musica, ma i biellesi non vedono oltre il loro naso ,sono tutte pagliacciate i voti ai sindaci servono solo a farEgo

    • Lello

      9 Luglio 2025 at 8:03

      Torino e Milano sono FOGNE in preda alla delinquenza e al degrado culturale islamico. Non a caso il comunista sindaco di Torino è precipitato molto bene in basso nelle preferenze, grazie anche alla sua amicizia con islamici e rom e con la sua vicinanza al liquame sociale che occupa abusivamente edifici, non ultimi i reietti di askatasuna, vero covo di liquame umano, droga e degrado sociale.

  7. Paolo

    8 Luglio 2025 at 14:31

    Metà classifica, gradimento stabile, andate a leggere la classifica direttamente sul Sole24h e non andate solo dietro ai commenti.
    Certo ci voleva poco per fare meglio del Mocassindaco all’81mo posto…

  8. Ardmando

    8 Luglio 2025 at 17:26

    I sinistroidi blaterano per invidia, perchè sparlare degli avversari quando perdono (sempre più spesso) il potere, è l’unica cosa che sanno fare. Basta andare a vedere come sono mal messe le città dove sono le sinistre a governare (Milano e Torino per parlare di città a noi vicine), sporche, saldamente in mano alla criminalità e con sindaci più vicini alla feccia dei centri sociali, agli islamici e ai rom, nonchè agli immigrati irregolari in generale e attenti solo a distruggere quel poco di ancora buono che c’era, tipo il criminale che è sindaco di Milano che sta letteralmente rendendo la vita un inferno per gli automobilisti, seguendo un precisissimo piano delle sinistre volto a consegnare il mondo delle auto ai cinesi, spazzando via MILIONI di posti di lavoro in Europa, alla faccia di quelli (imbecilli) che ancora credono che le sinistre siano vicine ai lavoratori. Alla sinistra non ne frega assolutamente niente dei lavoratori.
    Il Sindaco Olivero è un eccellente amministratore e lo sta dimostrando. Le baggianate sulle erbacce e cazzate del genere fanno solo ridere.

  9. Paolo

    8 Luglio 2025 at 19:49

    Stai sereno e candidati per qualcosa appena possibile,
    con tutti sti sinistri in giro saprai sempre far meglio… :-))))

  10. Dori

    8 Luglio 2025 at 20:32

    👍😄 vero! attenda con ansia la sua “” cadrega”” Ardmando!! super eroi della lega!!

    • Ardmando

      9 Luglio 2025 at 8:07

      CARO dori il sottoscritto non è della Lega e non ha bisogno di candidarsi per nessuna carica. Il mio impegno e il mio supporto sono altrove e danno continuamene frutti. Voi continuate a credere alla propaganda rossa. Noi governiamo anche per voi.

  11. Ardmando

    9 Luglio 2025 at 8:10

    In ogni caso, più i sinistri rosicano nelle loro luride tane, vedi il pensionato rosso che commenta scrivendo cose senza senso in queste pagine, più significa che la Destra sta governando bene. I dati parlano da soli, i rossi si limitano a morire di invidia.

  12. Emerson

    9 Luglio 2025 at 11:44

    signor Ardmando, non sprechi il suo tempo per rispondere ai sinistroidi, li lasci ragliare ai gaypride e a difendere delinquenti ed extracomunitari che comandano a casa nostra, grazie a loro.
    Dobbiamo solo sperare, che in Italia, non ci sia mai più un governo di sinistra alla maggioranza.

  13. Paolo

    9 Luglio 2025 at 13:58

    Grazie alle Sinistre che non difendono più gli operai e grazie alle Destre che non fanno pagare le tasse ai balneari, ai tassisti e vanno avanti a condoni agli evasori. Siamo a Biella e di balneari ce ne sono pochi, sarete taxisti o evasori… :-)))

    • Gianni Corvi

      9 Luglio 2025 at 14:33

      Tu sei sicuramente un asino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.