Attualità
Maltempo in Piemonte: sabato e domenica si ferma il calcio
Tutto viene rinviato di una settimana per le abbondanti piogge
Maltempo in Piemonte: sabato e domenica si ferma il calcio
Maltempo in Piemonte: sabato e domenica si ferma il calcio
Saràuna domenica senza calcio per i campionati regionali e provinciali. A seguito delle avverse e persistenti condizioni climatiche, si comunica che il Comitato Regionale ha stabilito di annullare tutte le gare di Calcio a 11 Maschile e Femminile, Regionali e Provinciali, ivi compresa tutta l’attività di base SGS, di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo, le quali troveranno programmazione venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo. Le gare di Calcio a Cinque di venerdì 1, sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 Marzo 2024 restano regolarmente in calendario.
Calcio: la Biellese conquista la quarta vittoria in casa
Una decisione prevedibile quella presa dalla federazione soprattutto tenendo conto del peggioramento delle condizioni meteo dalla giornata di domenica.
Ma già l’acqua scesa in questi giorni ha reso lecondizioni dei terreni di gioco paticolarmente proibitive.
Tutto slitta dunque di una settimana.
Occhi puntati sulla Biellese. La Biellese la scorsa settimanaha conquistato la quarta vittoria casalinga consecutiva, la terza mantenendo inviolata la porta. Un rollino tra le mura amiche che, in questo girone di ritorno, sta permettendo alla squadra di 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗶 di rimanere aggrappata al gruppo di testa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook