Seguici su

Attualità

“Maledetto il giorno in cui abbiamo lasciato la provincia di Vercelli”

Pubblicato

il

“La stagione invernale a Bielmonte è a rischio si raggiunge la località solamente da Trivero.La provinciale che sale da Piaro (valle Cervo) è interrotta all’altezza di frazione Sassaia”. A segnalare la situazione e a ipotizzare drastiche conseguenze sulla stagione è il lettore Carlo Fantauzzo.

“La stagione invernale a Bielmonte è a rischio si raggiunge la località solamente da Trivero.La provinciale che sale da Piaro (valle Cervo) è interrotta all’altezza di frazione Sassaia”. A segnalare la situazionee a ipotizzare drastiche conseguenze sulla stagione è il lettore Carlo Fantauzzo.

“La sede stradale è collassata sotto la spinta di un laghetto effimero formatosi a monte della carreggiata – spiega -, a causa dell’otturazione del tubo dello scarico provocata dai detriti portati dalla montagna nel corso degli anni. Chissà quando si potrà salire da Piaro”.

“Comunque – conclude – è il solito discorso: manutenzione zero. Purtoppo. Questa è la pena che dobbiamo pagare per avere dato fiducia ai politici sia di destra che di sinistra che si sono alternati in Provincia. Maledetto il giorno che ci siamo staccati dalla Provincia di Vercelli”.