Seguici su

Attualità

La quarta giornata del ciclo “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”

Nel prossimo appuntamento, giovedì 13 aprile, si parlerà di disciplina societaria e rapporti di lavoro

Pubblicato

il

Continua il ciclo di seminari “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza”. Nella quarta giornata, giovedì 30 marzo 2023, l’argomento trattato è stato la liquidazione giudiziale. Sono intervenuti: Elisa Trotta, giudice del tribunale di Vercelli, con un’introduzione sui principi di diritto processuale; Sergio Rossetti, giudice del Tribunale di Milano; Mario Paccoia, professore a contratto di diritto privato nell’Università di Milano Bicocca; Stefano A. Cerrato, professore ordinario di diritto commerciale nell’Università di Torino; Fabio Iozzo, avvocato del Foro di Torino. A moderare l’incontro è stato Andrea Basso, avvocato del Foro di Biella.

I prossimi appuntamenti

Il ciclo di seminari prosegue con la quinta giornata, giovedì 13 aprile 2023, in cui sarà illustrata la disciplina societaria e i rapporti di lavoro. La sesta giornata, giovedì 27 aprile 2023, sarà dedicata ad adeguati assetti, vigilanza e strategia d’impresa. A concludere il ciclo di seminari, giovedì 11 maggio 2023, sarà l’approfondimento su codice della crisi, norme penali e deontologia.

Il ciclo di seminari

L’iniziativa “Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza” è organizzata dall’Unione Industriale Biellese, attraverso Assoservizi Biella, con l’Ordine degli Avvocati di Biella e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella. Si rivolge a responsabili amministrativi delle imprese, ad avvocati e commercialisti, per i quali è accreditato ai fini dei crediti formativi presso l’Ordine degli Avvocati di Biella e l’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella.

Come partecipare

Gli incontri si svolgeranno in presenza nella sede Uib, dalle ore 14.30 alle 18.00.
La partecipazione, per le aziende associate e per gli iscritti agli Ordini, è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *