Seguici su

Attualità

Grazie alla “Moto Befana Interforze” regali ai bimbi ricoverati e alle neomamme – FOTOGALLERY

Come sempre organizzato dai Protectors Le Mc Italy e con la partecipazione di Aido Biella e la Croce Rossa locale

Pubblicato

il

BIELLA – Un giorno della Befana speciale a Biella, come sempre, grazie all’ottava edizione del “Moto Befana Interforze”, un evento benefico organizzato dai Protectors Le Mc Italy. Si sono uniti all’iniziativa anche l’Aido Biella e la Croce Rossa locale. L’incontro è avvenuto nella Piazzetta Ursis B. dei Protectors, vicino all’ospedale di Biella sabato 6 gennaio.

Nel piazzale accanto all’ospedale, c’erano piccoli stand rappresentativi di diverse organizzazioni. Delegazioni di Club Motociclistici ‘LE’, Forze dell’Ordine, insieme agli organizzatori e al personale della Direzione Sanitaria Asl Biella, hanno distribuito regali ai bambini ricoverati nel Reparto Pediatrico e alle neomamme nel reparto di Ginecologia e Ostetricia.

I Protectors hanno anche preparato delle buste regalo da donare alla Croce Rossa Italiana come parte del progetto “Biella Solidale”. Quest’ultimo coinvolge la Croce Rossa Italiana, il Comitato di Biella, il Consorzio Socio Assistenziale IRIS, il Comune di Biella, i club service Inner Wheel Biella Piazzo e Panathlon, insieme ad alcuni imprenditori locali. L’obiettivo è aiutare famiglie bisognose fornendo buoni spesa e pacchi alimentari, creando una rete solidale in collaborazione con Servizi Sociali, Amministrazioni Comunali e Associazioni di Volontariato presenti sul territorio.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione dell’associazione Alpini di Ponderano e della Banca del Giocattolo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *