Seguici su

Attualità

Gianfranco Zola a cena a Biella, “avvistato” fuori dal ristorante

L’indimenticato e indimenticabile campione del Chelsea, del Cagliari e del Napoli, Gianfranco Zola, ieri sera era in città

Pubblicato

il

gianfranco zola

BIELLA – L’indimenticato e indimenticabile campione del Chelsea, del Cagliari e del Napoli, Gianfranco Zola, ieri sera era in città.

Un lettore lo ha incontrato fuori dal ristorante “La Lira”, all’angolo tra via Dante e via Repubblica, e il campione sardo ha accettato volentieri di scambiare due parole e scattare una foto insieme.

“Ero uscito per prendere delle pizze – racconta Giuseppe -, quando all’improvviso me lo sono trovato davanti, vicino all’ingresso del locale. Non potevo sbagliarmi, mio cugino è un grande tifoso del Cagliari e mi ha sempre fatto “una testa così” su Magic Box… Proprio pensando a lui, mi sono avvicinato e gli ho chiesto se fosse effettivamente Gianfranco Zola”.

L’ex numero 10, oggi allenatore, non si è tirato indietro e ha accettato volentieri di scattare una foto, ma c’è stato un ‘imprevisto'”.

“Gli avevo appena parlato del circolo sardo di Biella e dei tanti tifosi cagliaritani che ci sono da queste parti, ma quando ho preso il telefono per fare la foto ha visto che avevo la bandiera dell’Inter come sfondo… – racconta ridendo – A quel punto ha finto di farsi serio di colpo e mi ha chiesto: “Ma tifi Cagliari o Inter??”. Allora gli ho spiegato che il tifoso cagliaritano è, appunto, mio cugino e che la foto era per lui, ma io sono nerazzurro. E ci siamo fatti una risata”.

Non si sa come mai Zola fosse in città. Quel che è certo è che si trovava alla Lira per cenare insieme ad alcuni amici. Non è da escludere che a portarlo da queste parti possa essere stata la sua grande passione per il golf.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com