Seguici su

Attualità

Festival Sanremo sabato tocca agli stilisti biellesi

Pubblicato

il

Festival Sanremo sabato tocca agli stilisti biellesi

Confartigianato Imprese Piemonte e Confartigianato Biella organizzano una sfilata di moda che si svolgerà sabato 9 febbraio alle ore 16.00 presso la scalinata esterna del Casinò di Sanremo. L’evento, anticiperà l’ultima serata del festival di Sanremo in programma al Teatro Ariston alle ore 20.30. Dopo il successo della prima edizione del defilè di moda di settembre scorso, Confartigianato si ripresenta nella città di Sanremo, con l’eccellenza della moda artigianale piemontese per presentare, ad un folto pubblico sanremese, le anticipazioni della moda di autunno- inverno e le creazioni per la stagione estiva. La nuova iniziative vedrà sfilare le creazioni di nove imprese artigiane di Biella (4), Torino (1) e Novara (1) ed 1 di Milano, 1 di Gorizia ed 1 di Varese.

Le aziende che aderiscono all’iniziativa

Sartoria Maltese Angela di Pray, Child srl di Serravalle Sesia di Davide e Franco Ferraro, Viby di Biella di Violetta Manzo, la sartoria Colpo di Pray gestita da Maddalena Colpo, la sartoria Crea Stile A.M.G. di Giurgiu Maria Viorica di Torino, la sartoria Michele Umberto Perrera di Novara, la sartoria Priscila Barros di Gorizia, la sartoria Cristina di Fabiola Stan di Milano ed Ella by Fiorella azienda di collezioni moda mare e costumi da bagno di Fiorella Magarò di Varese.

La passerella, presenterà una sessantina di abiti: dal pret a porter del pomeriggio, alla classica, all’abito da cerimonia, alla sposa. A presentare il defilè ci sarà Cristiano Gatti, vicepresidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *