Seguici su

Attualità

Fa un regalo a Viverone e taglia gratuitamente l’erba del parco

Il sindaco ringrazia e invita il cittadino a iscriversi all’albo dei volontari.

Pubblicato

il

Fa un regalo a Viverone e taglia gratuitamente l’erba del parco

Fa un regalo a Viverone e taglia gratuitamente l’erba del parco

Non è passato inosservato il taglio dell’erba al parco di Viverone avvenuto nei giorni scorsi ad opera di un anonimo cittadino. Si è preso a cuore l’intervento di pulizia.

 LEGGI ANCHE Viverone: interventi per la manutenzione delle palafitte

Il sindaco Renzo Carisio ringrazia: “Ho preso visione dell’intervento di un” cittadino anonimo” che “motu proprio “ ha provveduto al taglio dell’erba nelle aiuole centrali del Parco. Lo ringrazio per la disponibilità data, ma come Sindaco e responsabile dei beni pubblici, devo precisare alcuni dettagli. I cittadini che intendono partecipare ad attività di pubblico interesse per la Comunità devono iscriversi all’albo dei volontari in particolare quando operano con l’ausilio di attrezzature in luogo pubblico. Questo perché con l’iscrizione sono tutelati contro eventuali infortuni , sia a loro stessi che a persone che transitano durante i lavori. Informerò la Ditta che gestisce l’appalto del verde, ivi compreso il parco comunale, di soprassedere al lavoro previsto per questa settimana”.

LEGGI ANCHEViverone: il Comune programma asfaltature e un marciapiede

Regalo quindi apprezzato da parte del cittadino con l’invito a iscriversi all’albo dei volontari in Comune in modo da garantirgli anche una copertura asssicurativaa.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    12 Aprile 2024 at 19:00

    se non lo faceva lui, chissa’ quando lo faceva fare il comune, altro che programmato…grazie all’operoso cittadino a cui tutte le autorita’ comunali dovrebbero prendere esempio

    • Ardmando

      12 Aprile 2024 at 19:37

      “Informerò la Ditta che gestisce l’appalto del verde, ivi compreso il parco comunale, di soprassedere al lavoro previsto per questa settimana”. Questa settimana, non chissà quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *