Seguici su

Attualità

Con la Nuova Provincia pattinare sul ghiaccio costa meno

Pubblicato

il

Chi lo dice che i giornali non danno mai buone notizie? Per i lettori ce n’è una speciale, anzi natalizia: un buono sconto per provare la pista di pattinaggio

Chi lo dice che i giornali non danno mai buone notizie? Per i lettori ce n’è una speciale, anzi natalizia: un buono sconto per provare la pista di pattinaggio di piazza Monsignor Rossi, all’ombra del Battistero di Biella. L’offerta, cominciata sabato, premierà fino a gennaio i lettori de La Nuova Provincia di Biella: ritagliando il coupon pubblicato sul giornale e presentandolo alla cassa della pista, noleggiare i pattini costerà un euro di meno. Gli adulti pagheranno tre euro anziché quattro e i bambini due euro anziché tre.

Biella On Ice (questo il nome scelto per la pista) è aperta ogni giorno, dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 il sabato e la domenica. Per provare a pattinare, il “biglietto” ordinario costa 4 euro, quello per bambini e ragazzi (dai 6 ai 13 anni) 3 euro, mentre gli “under 6” non pagano, ma devono pattinare accompagnati da un adulto, quindi con 4 euro pattinano in due. Ma con il coupon de La Nuova Provincia di Biella – in edicola a solo 1,20 euro –  si risparmia un euro. Il tagliando sarà presente sul giornale su tutti i numeri da qui al 7 gennaio, giorno di chiusura della pista.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook