Seguici su

Attualità

Adesso il ticket per le prestazioni ambulatoriali si paga anche allo sportello

Pubblicato

il

D’ora in poi i cittadini potranno pagare il ticket relativo alle prestazioni ambulatoriali direttamente allo sportello.

D’ora in poi i cittadini potranno pagare il ticket relativo alle prestazioni ambulatoriali direttamente allo sportello. L’Asl di Biella ha reso disponibile questo servizio – fruibile con carta di credito o bancomat – presso le piastre A, B, D e in radiologia. È un tassello ulteriore finalizzato ad agevolare chi non avesse già provveduto al pagamento on line, nei punti gialli o tramite i diversi totem presenti.

Ricordiamo che recentemente sono stati installati nuovi totem azzurri in ospedale, nel poliambulatorio di Cossato e presso la sede Asl di Via Don Sturzo. Tramite totem è possibile pagare il ticket e stampare anche gli esiti degli esami di laboratorio.

I nuovi totem in dotazione identificano l’utente tramite tessera sanitaria e accettano per il pagamento solo carte di credito o bancomat. Questo sportello multimediale presto sarà implementato di ulteriori servizi, come il ritiro dei referti di radiologia che, grazie a una porta usb, potranno essere caricati anche su una memoria esterna o su chiavetta. Altra opportunità prevista da questa postazione sarà quella di prenotare o disdire le prestazioni specialistiche. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.