Attualità
A Biella tutti pazzi per Cannavacciuolo
Decine e decine di persone hanno aderi8to alla gara di cucina promossa al centro commerciale Gli Orsi.
Decine e decine di persone hanno aderi8to alla gara di cucina promossa al centro commerciale Gli Orsi. Giurato d’eccezione lo chef Cannavaciuolo, volto noto della tv. “Fuochi e Fornelli”, è un divertente contest rivolto a tutti gli amanti della cucina! Dal 20 febbraio e al 25 marzo si svolgeranno le selezioni online e le prove dal vivo per decretare lo chef più talentuoso. Ospite e giudice d’eccezione della sfida finale lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo!
Lunedì 20 febbraio avrà inizio il contest online sulla pagina Facebook dell’iniziativa “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017” a cui tutti gli aspiranti cuochi potranno partecipare postando a partire dal giorno indicato una foto con la relativa ricetta del proprio piatto. I 20 partecipanti che riceveranno il numero maggiore di like entro le ore 18.00 del 1 marzo avranno accesso alla prima prova dal vivo.
Sabato 4 marzo, infatti, si terrà la prima sfida all’interno del centro commerciale. A partire dalle ore 16.00 i provetti chef si cimenteranno in una prova di abilità culinaria ad eliminazione diretta che permetterà di selezionare i 12 concorrenti ammessi alla seconda fase, che si terrà sabato 11 marzo. In quella data, sempre alle ore 16.00, sarà la volta della vera e propria sfida live in quanto i 12 aspiranti chef dovranno realizzare davanti al pubblico una ricetta della tradizione culinaria italiana indicata dal cuoco presente che selezionerà gli 8 semifinalisti.
Sabato 18 marzo invece avrà luogo la semifinale, in cui gli otto aspiranti chef rimasti in gara si daranno battaglia con una nuova prova di esecuzione dal vivo che consentirà a 4 di loro di accedere direttamente alla finale. L’ultimo confronto, previsto per sabato 25 marzo alle ore 15.00, sarà al cospetto del giudice d’eccezioneAntonino Cannavacciuolo che decreterà il miglior aspirante cuoco del contest “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017”.
Il centro commerciale Gli Orsi invita tutti gli appassionati di cucina a partecipare a questa divertente iniziativa e aspetta i suoi visitatori tutti i sabato del mese di marzo per assistere alle avvincenti sfide dal vivo e conoscere i talentuosi partecipanti di “Gli Orsi Fuochi e Fornelli 2017”!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook