La Provincia di Biella > Attualità > A Biella arriva l’innovazione dell’estetica con “Marco Post-The Italian Beauty Spa”
Attualità Biella -

A Biella arriva l’innovazione dell’estetica con “Marco Post-The Italian Beauty Spa”

Apre in esclusiva "Marco Post Biella" centro specializzato in trattamenti anti-age.

Il centro estetico Novaskin di piazza Adua 6 a Biella, specializzato in trattamenti viso e corpo, è stato scelto per entrare a far parte della prima rete di centri estetici anti -age in Italia  “Marco Post – The Italian Beauty Spa”. “Nella provincia di Biella abbiamo l’esclusiva di marchio e metodo – spiega la titolare Silvia Aguilar – Marco Post è il primo metodo estetico anti-age completamente naturale in grado di far perdere taglie, cellulite e adipe mentre il viso ringiovanisce ad ogni trattamento. Il tutto senza ricorrere a diete drastiche, pasti sostitutivi o interventi invasivi, grazie alla tecnologia brevettata Fisioterabed e alle manualità esclusive sviluppate in oltre 15 anni di ricerca. Testimonial del marchio è la bellissima Martina Colombari. Anche lei ha scelto infatti di affidarsi a Marco Post per la cura della sua persona”.  “Non ho mai conosciuto un metodo così efficace come quello di Marco Post e da quando ho provato il trattamento Beauty Reset mi sono letteralmente innamorata dei rituali e dei risultati del metodo! Ormai i trattamenti Marco Post fanno parte della mia routine di bellezza – sono le parole di Martina Colombari su Marco Post – The Italian Beauty Spa”.

Da lunedì 29 aprile a lunedì 6 maggio il nuovo centro Marco Post Biella presenterà in esclusiva alla clientela il metodo. “Si tratta di una settimana informativa aperta a tutti gli interessati su prenotazione – continua Silvia Aguilar – Potranno venire a trovarci per aver delucidazioni e per provare il lettino Fisioterabed. Nello specifico, lo speciale lettino estetico è dotato di un sistema brevettato che ha lo scopo di eliminare i ristagni linfatici durante i trattamenti anti-age viso-corpo. La sua azione, combinata all’azione di speciali manualità e prodotti esclusivi sviluppati dal centro ricerca Marco Post, è proprio il mix di elementi che porta a risultati da chirurgia ma senza bisturi”.

Come si può fare per provare sul proprio corpo il metodo Marco Post? “Bisogna iniziare con il primo trattamento anti-age del metodo, il nostro “Beauty Reset” – continua Silvia Aguilar – Come suggerisce la parola stessa, il Beaut Reset opera un vero e proprio “Reset” e lavora in modo sinergico su viso e corpo. Il prezzo di listino del trattamento è di 150 euro ma le nostre clienti potranno acquistarlo a soli 67 euro. Un prezzo unico ed esclusivo di cui potranno approfittare solamente durante la settimana di inaugurazione del nostro nuovo centro Marco Post Biella, ovvero dal 29 aprile al 6 maggio”.

Ma in che cosa consiste esattamente il Beauty Reset”? “Si tratta di una vera e propria consulenza estetica personalizzata svolta da estetiste professioniste specializzate in trattamenti estetici anti-age viso-corpo – continua la titolare – Durante il Beauty Reset verranno analizzati gli inestetismi e in base alle esigenze specifiche di ciascuna cliente verrà mostrato esattamente qual è il percorso specifico per raggiungere i propri obiettivi di bellezza. Ma non è finita qui: il Beauty Reset infatti non è solo una consulenza estetica. È diviso in due fasi: una fase esplorativa iniziale e un trattamento estetico anti-age successivo in cui si potrà provare il metodo Marco Post. A differenza di un semplice “trattamento viso” o del classico “massaggio relax” per il corpo il Beauty Reset è una vera e propria seduta anti-age combinata viso/corpo. Il suo obiettivo è quello di dare risultati estetici visibili quali drenaggio dei tessuti e distensione dei segni del viso fin da subito. In 90 minuti di trattamento si avranno una pelle più liscia, luminosa e compatta, un corpo più tonico e un immediato ringiovanimento. E oltre a quest’azione diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono, le clienti avranno anche un’azione rilassante grazie allo speciale lettino Fisioterabed elemento unico e distintivo del metodo Marco Post che rilasserà la schiena, sciogliendo i blocchi linfatici”.

Prima di tutto le clienti riceveranno sul corpo un peeling dolce effettuato con il nostro esclusivo “Burro Salino” che è stato studiato per esfoliare, nutrire e contemporaneamente compattare i tessuti – prosegue ancora la titolare – Successivamente, mentre il Burro Salino rimarrà in posa sul corpo per svolgere anche la sua azione detossinante, una nostra Beauty Specialist si dedicherà al loro viso effettuando un trattamento anti-age. Riceveranno un’esfoliazione profonda grazie alla nostra formula esclusiva e, per completare, andremo a rilassare tutti i muscoli del viso con una digito pressione abbinata al nostro “Siero Oxy ai Peptidi” ad azione rigenerante sui tessuti. Infine, mentre verrà applicata la nostra maschera idratante “Hydra Intensive” ad azione nutriente e ossigenante, le clienti riceveranno anche un piacevole massaggio alla testa che finirà di sciogliere le tensioni accumulate durante la settimana. Tutto questo mentre, sdraiate sul nostro lettino, il sistema Fisioterabed compirà la sua azione rilassando la schiena e sciogliendo i blocchi linfatici”.

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gifLa titolare Silvia Aguilar vanta oltre un decennio di esperienza nel settore dell’estetica. “Sono ben 14 anni che lavoro in questo ambito, prima da apprendista, poi da operatrice in cabina e infine da titolare del centro estetico Novaskin che è attivo da oltre 4 anni in Biella – conclude – Nel corso degli anni non ho mai smesso di aggiornarmi e soprattutto di ricercare per le mie clienti le metodiche più efficaci per dare risultati sul ringiovanimento di viso e corpo: quello che oggi viene chiamato comunemente “anti-age”. Attenzione però, per me l’anti-age è un concetto estremamente pratico: mantenere e prolungare la giovinezza significa avere una pelle luminosa e tonica che dimostra meno anni di quelli “anagrafici” e, contemporaneamente, essere a proprio agio in un corpo senza chili in eccesso, in forma e senza cellulite. Un centro estetico anti-age fa esattamente questo: ti fa perdere taglie e centimetri in modo mirato e senza svuotare i tessuti e ti permette di avere una pelle più giovane e tonica in modo assolutamente naturale ossia senza formule “miracolose”, pillole strane o bisturi. Venite a trovarci per scoprire tutte le nostre nuove proposte o visitate il nostro sito www.marcopostbiella.com e prenotate il Vostro Beauty Reset!”

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: info@marcopostbiella.com oppure contattare il numero 015-406652.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente