Seguici su

Sport

Il nuovo consiglio della Valle Elvo

Pubblicato

il

Martedì 1° luglio è ufficialmente entrato in carica il nuovo consiglio direttivo della Valle Elvo.

Durante la riunione, nel corso della quale è stata ratificata l’intenzione di inoltrare domanda di ripescaggio in Seconda categoria per quanto riguarda la prima squadra, è stato nominato presidente Maurizio Raisi.

Martedì 1° luglio è ufficialmente entrato in carica il nuovo consiglio direttivo della Valle Elvo.

Durante la riunione, nel corso della quale è stata ratificata l’intenzione di inoltrare domanda di ripescaggio in Seconda categoria per quanto riguarda la prima squadra, è stato nominato presidente Maurizio Raisi, che verrà affiancato da Antonio Picciano e Massimo Romagnolli in qualità di vicepresidente. Lo stesso Romagnolli ha inoltre assunto le cariche di segretario e cassiere. Pietro Cossu è stato riconfermato direttore sportivo del settore giovanile, dalla Scuola Calcio sino agli Allievi ’98, mentre Fabrizio Sartori è stato nominato direttore sportivo della prima squadra e verrà affiancato dal team manager Roberto Viotti e dal riconfermatissimo mister Lorenzo Bellan. Questo terzetto – Sartori-Viotti-Bellan – è già al lavoro per cercare di allestire una formazione in grado di ben figurare anche al piano di sopra.

La società sta poi definendo i vari incarichi, intanto il ds Cossu ha avviato vari contatti con diversi allenatori per rinfoltire i ranghi dello staff tecnico, anche alla luce delle numerose richieste di ragazzi che intendono avvicinarsi al club di Occhieppo Superiore.

La composizione del nuovo consiglio direttivo biancoverde

Di seguito riportiamo l’elenco completo dei 20 componenti del nuovo consiglio direttivo della Valle Elvo: Sandro Tua, Italo Ciosi, Guido Zanchetta, il ds del settore giovanile Pietro Cossu, Corrado Zangilorami, il vicepresidente Massimo Romagnolli, Enrico Botalla, Mirco Nale, Fabrizio Bedetti, Francesco Trudettino, il tecnico della prima squadra Lorenzo Bellan, il team manager Roberto Viotti, il direttore sportivo Fabrizio Sartori, Luigi Baggio, Vittorio Esposti, Antonio Picciano, il persidente Maurizio Raisi, Michele Luppi, Gianni Dell’Agnese e Roberta Semenzato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook