La Provincia di Biella > Senza categoria > Domenica 23 tatuaggi solidali alla Tatoo Stel per la Liv
Senza categoria Biella -

Domenica 23 tatuaggi solidali alla Tatoo Stel per la Liv

I volontari Aeop vi aspettano la prossima domenica in via Don Cabrio 14 a Biella, per raccogliere fondi per l'associazione in difesa di animali e territorio. Il costo del tatuaggio è di 35 euro, è necessario prenotarsi

I volontari Aeop vi aspettano la prossima domenica in via Don Cabrio 14 a Biella, per raccogliere fondi per l’associazione in difesa di animali e territorio. Il costo del tatuaggio è di 35 euro, è necessario prenotarsi

Una giornata di tautaggi solidali. L’iniziativa è promossa da Tattoo Stel di via Don Cabrio 14 a Biella che domenica 23 giugno realizzerà dalle 8 alle 21 tatuaggi a coloro che si sono prenotati e devolverà tutto il ricavato alla Liv per contribuire al sostegno delle numerose attività in materia di tutela di animali e ambiente a Biella.

Durante tutta la giornata saranno presenti anche alcuni volontari dell' associazione con un tavolo informativo per pubblicizzare i progetti e il lavoro portati avanti nel Biellese.

Per chi volesse aderire all’iniziativa ci sono ancora dei posti disponibili. La spesa per la realizzazione del tatuaggio è di 35 euro. Prenotazioni al 3394658474.

Articolo precedente
Articolo precedente